Stampa

Federazione Lavoratori della Conoscenza

Postato in Categorie

La FLC è il sindacato di tutti coloro che lavorano nei settori della scuola (pubblica, privata e scuole italiane all’estero), dell’educazione degli adulti, dell’università (pubblica e privata), della ricerca (pubblica e privata), della formazione professionale, dell’alta formazione artistica e musicale. In un parola, è il sindacato di chi lavora nei settori della conoscenza: dirigenti, docenti, amministrativi, collaboratori scolastici, tecnici, tecnologi, ricercatori, qualunque sia il loro rapporto di lavoro (pubblico o privato), a tempo indeterminato, determinato, di collaborazione, precario.

Gli elementi portanti dell'attività della Cgil Scuola sono: difendere le condizioni di lavoro del personale della scuola e valorizzare le loro professionalità; ribadire la legittimità delle richieste e dei bisogni dei lavoratori attraverso le piattaforme contrattuali; valorizzare e qualificare la scuola da noi considerata come servizio pubblico indispensabile per la crescita della società e per la formazione delle nuove generazioni.

 CASERTA - Via Verdi 7/21  tel e fax 0823 321022 -email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link: www.flcgilcaserta.it